Milan, Donnarumma si ripete: altro miracolo decisivo contro il Torino

Milan, Donnarumma si ripete: altro miracolo decisivo contro il TorinoMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 19 aprile 2018, 12:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

E’ vero che sul gol di De Silvestri ha qualche responsabilità in quanto è uscito a vuoto, ma poi, nel finale di Torino-Milan, Gianluigi Donnarumma si è fatto perdonare alla grande con un nuovo intervento sensazionale dopo quello di domenica su Milik: questa volta la vittima del portiere milanista è Adem Ljajic, che era convinto di aver segnato il 2-1, ma ecco ancora una volta la manona di Gigio che mette in angolo una conclusione angolatissima dell’attaccante granata.

NUOVO MIRACOLO - Come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, dopo il Napoli, Donnarumma è stato decisivo anche ieri a Torino: senza il suo miracolo a pochi minuti dalla fine del match, il Milan avrebbe infatti perso e avrebbe visto avvicinarsi ancora di più Atalanta, Fiorentina e Sampdoria in classifica. Gigio ha fatto quindi dimenticare l’incertezza sul gol di De Silvestri e lo ha fatto con un’altra parata da grande portiere, proprio com’era successo pochi giorni fa a San Siro contro il Napoli.

ALTI LIVELLI - Se il Diavolo non ha perso le ultime due gare di campionato deve ringraziare il suo giovane portiere, il quale, dopo una prima parte di stagione con qualche difficoltà, ora sembra essere tornato agli altissimi livelli dello scorso anno. Il Milan non sta attraversando un grande momento di forma visto che è reduce da quattro pareggi di fila, ma deve tenere duro fino alla fine per confermare il sesto posto. E per farlo le manone di Gigio Donnarumma saranno fondamentali…