Mirabelli a Premium: “Chiediamo scusa per questa sconfitta. Mercato? Sappiamo cosa dobbiamo fare e dove intervenire”

Mirabelli a Premium: “Chiediamo scusa per questa sconfitta. Mercato? Sappiamo cosa dobbiamo fare e dove intervenire”MilanNews.it
sabato 21 aprile 2018, 23:35Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Intervistato da Premium Sport, Massimiliano Mirabelli, ds del Milan, ha commentato così la sconfitta contro il Benevento:

Sul momento del Milan: “C’è da chiedere scusa per questa sconfitta. Con tutto il rispetto del Benevento, il Milan doveva fare qualcosa di diverso. Dobbiamo guardare avanti, c’è un po’ di stanchezza e poca concentrazione”.

Sulle parole di Gattuso: “Le responsabilità sono di tutti. Non è una questione di modulo, certe partite le vinci se ci metti l’anima. Non dobbiamo perdere la testa. Sappiamo i limiti e le possibilità di questo gruppo. Ci vergogniamo di questa prestazione, ma non dobbiamo farci prendere dallo sconforto”.

Sulla stagione: “Quando cambi tanti giocatori, sono cose che succedono. Sapevamo che non potevamo fare tutto in un mercato, per costruire una squadra serve più tempo, non è possibile raggiungere subito tutti gli obiettivi. Abbiamo scelto di cambiare tanti giocatori e puntare sui giovani per aprire un ciclo. Sappiamo cosa dobbiamo fare. Questo è un brutto stop, ma non dobbiamo perdere la lucidità”.

Sul futuro: “Abbiamo le idee chiare su cosa fare nel prossimo mercato. Sappiamo dove dobbiamo intervenire”.

Su Bernard: “Non mi sembra il caso di fare nomi. Seguiamo tutto il calcio in Europa, nel prossimo mercato sappiamo cosa dobbiamo fare”.