MN - A.Donnarumma: "Bello essere sempre con Gigio. Champions? Pensiamo gara dopo gara. Gattuso ci ha dato voglia di stare insieme"

MN - A.Donnarumma: "Bello essere sempre con Gigio. Champions? Pensiamo gara dopo gara. Gattuso ci ha dato voglia di stare insieme"
mercoledì 21 marzo 2018, 18:35Primo Piano
di Simone Nobilini
fonte dall'inviato Antonio Vitiello

Intervenuto all'evento "Junior TIM Cup, il calcio negli oratori" Antonio Donnarumma ha risposto così alle tante domande poste, tra il fratello Gigio, la possibilità di arrivare in Champions League, Gattuso e tanti altri temi.

SU GIGIO DONNARUMMA - "Sicuramente è una bellissima emozione stare con lui ogni giorno: vado al campo con lui, la sera stiamo insieme. Sono andato via di casa da piccolo e lui era piccolissimo, non abbiamo avuto il tempo di stare insieme e quest'anno ne stiamo approfittando quasi tutti i giorni: ormai è quasi finito l'anno e non vediamo l'ora di andare in vacanza perchè stare con lui tutti i giorni è pesante (ride)".

SULLA POSSIBILITA' CHAMPIONS - "Dobbiamo pensare partita dopo partita, ora pensiamo alla prossima e poi vediamo come andrà: vogliamo conquistare più punti possibili".

SU GATTUSO - "Ci sta dando tantissima grinta, voglia di stare insieme: ora siamo davvero un bel gruppo, unito. Siamo tutti i giorni insieme, abbiamo voglia di stare insieme, allenarci insieme e di raggiungere traguardi importanti".

SULLE GARE CON JUVENTUS E INTER - "Partite decisive? Sono sicuramente gare molto importanti, andiamo in campo per conquistare più punti possibili e poi vedremo. Pronostico derby? Sarà una bellissima partita, io sono molto scaramantico...vedremo".