Probabile formazione - Abate avanti su Calabria, riecco Leo. Continuità per Kalinic nel tridente d'attacco

Probabile formazione - Abate avanti su Calabria, riecco Leo. Continuità per Kalinic nel tridente d'attaccoMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 17 aprile 2018, 20:01Primo Piano
di Thomas Rolfi

Mercoledì sera alle 20.45 allo stadio 'Grande Torino' andrà in scena una sfida tra i padroni di casa e il Milan. I rossoneri allenati da Gattuso non vincono da un mese esatto (Milan-Chievo 3-2 in rimonta) e vorrebbero tornare a conquistare il bottino pieno proprio contro i granata. Il Torino, però, si trova in un periodo di ottima forma e lo testimoniano le 3 vittorie collezionate nelle ultime 4 giornate.

ABATE AVANTI, RIECCO LEO - Davanti a Donnarumma, con ogni probabilità, ci saranno due novità rispetto a Milan-Napoli: Abate e Bonucci. Il capitano rientrerà dalla squalifica e farà coppia con Zapata, con Musacchio che si siederà inizialmente in panchina. La novità maggiore, però, riguarda la fascia destra, con Abate in vantaggio su Calabria. A sinistra, invece, ci sarà il solito Ricardo Rodriguez.

CONFERME IN MEZZO - Sono mesi che Rino ha trovato lo scheletro della sua squadra e, in particolare, i tre che compongono il blocco di centrocampo sono assolutamente intoccabili. Anche contro il Torino, dunque, rivedremo Biglia davanti alla difesa, con Kessie e Bonaventura ad agire ai suoi lati.

CONTINUITA' PER NIKOLA - Gattuso, nel corso della conferenza stampa odierna, ha speso parole di elogio per la partita svolta da Nikola Kalinic contro il Napoli, sottolineando i movimenti da grande attaccante compiuti dalla punta croata. Contro la squadra di Mazzarri, con ogni probabilità, Rino darà continuità al numero 7, che verrà sostenuto sulle ali dagli inamovibili Suso e Calhanoglu.

 

Questa, dunque, la probabile formazione rossonera in campo domani sera al 'Grande Torino':

MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.