Tuttosport - Milan, Gattuso conferma Kalinic titolare: il croato non può più sbagliare

Tuttosport - Milan, Gattuso conferma Kalinic titolare: il croato non può più sbagliareMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 18 aprile 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Un girone fa, contro il Torino, non era stata solo l’ultima gara di Vincenzo Montella sulla panchina del Milan, ma anche la prima in cui Nikola Kalinic è stato fischiato pesantemente dai tifosi milanisti presenti a San Siro. Il croato, che in estate ha voluto fortemente indossare la maglia rossonera, non ha finora reso come tutti si aspettavano, ma nonostante ciò continua ad avere la stima di Rino Gattuso che questa sera contro il Torino lo confermerà dal primo minuto al centro del tridente del Diavolo.

FIDUCIA - A riferirlo è l’edizione odierna di Tuttosport, che spiega che il tecnico milanista, nonostante le tante difficoltà che sta trovando Nikola, non ha mai perso le speranze per recuperarlo e quindi stasera gli darà nuovamente fiducia. Gattuso apprezza molto il lavoro che Kalinic fa durante la partita e anche ieri in conferenza stampa ha messo in risalto i suoi movimenti contro il Napoli.

ULTIMA CHANCE - Questa sera contro il Torino, l’ex viola si gioca molto: nel caso in cui dovesse arrivare un’altra prestazione negativa, infatti, sarebbe difficile anche per Gattuso ripresentare Kalinic titolare sabato sera, a San Siro, contro il Benevento. Anche perché dietro Kalinic ci sono André Silva e Cutrone che continuano a scalpitare e aspettano con ansia una nuova chance dal primo minuto.