Tuttosport - Milan, il Psg corteggia Bonucci: c’è lo zampino di Buffon, ma i rossoneri hanno già detto no

Tuttosport - Milan, il Psg corteggia Bonucci: c’è lo zampino di Buffon, ma i rossoneri hanno già detto noMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 16 giugno 2018, 10:00Primo Piano
di Salvatore Trovato

Tre-quattro acquisti per rinforzare e puntellare la rosa ma non solo: la strategia del Milan prevede anche la conferma di tutti i big. A cominciare da Leo Bonucci, uno dei pilastri della formazione di Rino Gattuso. Il club rossonero non ha alcuna intenzione di privarsi del suo capitano, ma l’eventuale esclusione dall’Europa League potrebbe cambiare gli scenari. O forse no...

NO GRAZIE - Stando a quanto riportato da Tuttosport, il Paris Saint-Germain ha sondato il terreno per capire se Bonucci è sul mercato. Con ogni probabilità, è stato Gigi Buffon - grande amico di Leo - a suggerire ai francesi il nome del difensore milanista. Secondo il Psg, la possibile esclusione del Milan dalle Coppe è un motivo sufficiente per convincere il giocatore a lasciare l’Italia. Ma la società rossonera, come detto, non ha mai preso in considerazione la cessione di Bonucci e ha già detto no alla proposta dei parigini.

SCAMBIO - Tuttavia, il Paris Saint-Germain sembra intenzionato a provarci ancora. Stando all’indiscrezione, il club francese è convinto di avere più di un giocatore che possa far comodo al Milan, ipotizzando così l’acquisto di Bonucci con uno scambio più eventuale conguaglio. In casa Psg, ad esempio, c’è un certo Edinson Cavani, attaccante che piace molto a Gattuso. Ad oggi, però, l’addio del capitano è alquanto improbabile.