Leao e il tabù Juventus. La Gazzetta: "Ma adesso Rafa fa sul serio"

Leao e il tabù Juventus. La Gazzetta: "Ma adesso Rafa fa sul serio"MilanNews.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
venerdì 22 novembre 2024, 09:00Rassegna Stampa
di Lorenzo De Angelis

Dopo un inizio di stagione altalenante, Rafael Leao sembrerebbe essere finalmente tornato ai suoi livelli. Lo dimostra la trasferta di Madrid, quella di Cagliari e le due partite in Nazionale, che hanno visto il numero 10 del Milan incidere e convincere con 3 gol ed un assist. 

Adesso difronte al portoghese c'è l'ennesimo test della stagione, la Juventus, che per lui rappresenta essere un vero e proprio tabù, scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport. La rosea ha infatti riportato un dato in particolare, quello che vede Leao non segnare alla Vecchia Signora addirittura dal 7 luglio 2020, quando l'allora Milan si Stefano Pioli riuscì ad imporsi sui poi prossimi campioni d'Italia 4 a 2 grazie ad un rete del portoghese e di Zlatan Ibrahimovic. 

Da quel momento il nulla, visto che nei nove incontri successivi il 10 rossonero non è riuscito a timbrare praticamente mai il cartellino. La situazione oggi sembrerebbe essere però diversa, visto che "adesso Rafa fa sul serio", come titolato questa mattina da La Gazzetta dello Sport