Bevacqua (ag. FIFA): "Vidic dopo i preliminari. Honda, doppio affare"
L’opinione dell’agente Fifa Bevacqua ai microfoni de “Ilsussidiario.net”:
Tevez alla Juventus, quanto ha infastidito il Milan?
"Secondo me tanto, purtroppo però il Milan non è riuscito a cedere nessun calciatore e quindi ha dovuto osservare il colpo della Juventus e rassegnarsi".
Quale sarà la risposta rossonera?
"Credo che ci sia già stato un contatto con la Juventus per Matri, un giocatore che piace particolarmente ad Allegri. I tifosi devono stare tranquilli, il Milan è molto attivo anche a livello giovanile. Ho ricevuto una chiamata dal direttore Braida per un giovane talento, segno evidente dell'interesse dei rossoneri per i giovani".
Per il ruolo di trequartista si parla molto di Honda del Cska Mosca?
"E' un calciatore dalla doppia funzionalità. Potrebbe essere un ottimo colpo non solo sul lato sportivo ma anche sul piano commerciale, visto che i giapponesi si portano dietro sempre tanti sponsor e altro".
Dall'Inghilterra si parla di un possibile interessamento del Milan per Vidic. Pista concreta?
"Qui parliamo di un grande giocatore che potrebbe aiutare la difesa del Milan con la sua grande esperienza internazionale. Ma l'affare potrebbe farsi in un solo caso".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan


