Marchetti: "Krunic seguito dal Milan anche negli allenamenti ad Empoli. Non toglierà il posto da titolare ai giocatori ora in rosa"

Marchetti: "Krunic seguito dal Milan anche negli allenamenti ad Empoli. Non toglierà il posto da titolare ai giocatori ora in rosa"MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 12 giugno 2019, 20:36Calciomercato Milan
di Fabio Anelli

 

L’esperto di mercato di Sky Sport Luca Marchetti ha parlato così dell’affare Krunic: “È arrivato il primo acquisto. Non è ufficiale ma lo sarà probabilmente la prossima settimana ma è tutta conclusa e definita nel dettaglio la trattativa con l’Empoli per Krunic. Il centrocampista ha fatto molto bene durante questo campionato, è già stato allenato da Giampaolo, ha attitudini e vocazioni offensive. È già nel giro della Nazionale bosniaca. È un’operazione da circa 8 milioni di euro, è stata condotta da Gazidis, Maldini e Boban, che ha preso parte alla prima trattativa da dirigente del Milan. Non ci risulta che all’incontro decisivo fosse presente Massara che è a Milano e sarà ufficializzato nelle prossime ore o prossini giorni perché è lui l’uomo indicato per ricoprire la carica di direttore sportivo. Era un’operazione impostata da diverso tempo dal Milan in gran segreto. È arrivata alla conclusione rapidamente nelle ultime ore. È il primo acquisto di questo nuovo Milan ma non andrà a scalfire la titolarità di chi è in rosa ora ma è un giocatore su cui i rossoneri avevano già posto gli occhi, tanto che lo aveva osservato anche in allenamento, non solo in partita”.