Milan, occasione dalla Spagna: si monitora il profilo di Ez Abde del Real Betis

Milan, occasione dalla Spagna: si monitora il profilo di Ez Abde del Real BetisMilanNews.it
© foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com
mercoledì 10 aprile 2024, 13:20Calciomercato Milan
di Lorenzo De Angelis

Nonostante ci sia ancora un secondo posto da blindare ed un'Europa League da onorare e provare a vincere, il Milan si starebbe già iniziando a guardare intorno in vista del prossimo calciomercato estivo. Oltre ai sempre attuale discorso relativo alla prima punta, i colleghi di calciomercato.it hanno fatto uscire fuori un nome nuovo per l'estate rossonera: Ez Abde del Real Betis

Marocchino, classe 2001, ex Barcellona, è stato il secondo acquisto più oneroso della scorsa estate degli andalusi, che per prelevarlo dal Barça hanno sborsato la bellezza di 7,5 milioni di euro. I catalani sono riusciti a mantenere sul giocatore una clausola sulla futura rivendita del 50%, condizione che inevitabilmente farà lievitare il prezzo del cartellino di Ez Abde nella prossima estate, considerato il fatto che il Real Betis vorrebbe almeno provare a rientrare della cifra investita un anno fa su di lui.

Arrivato fra tantissime aspettative, alla fine dei conti il marocchino non è mai riuscito realmente ad entrare nelle grazie di mister Pellegrino, che gli ha sempre preferito giocatori del calibro di Isco, Fekir e Pablo Fornals, rilegandolo così ai margini del progetto tecnico del Real Betis.