Sassuolo, il ds Carnevali: "Di Francesco già cercato dalle big anche l'anno scorso. Berardi? Non è detto vada alla Juve"

Sassuolo, il ds Carnevali: "Di Francesco già cercato dalle big anche l'anno scorso. Berardi? Non è detto vada alla Juve"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 8 marzo 2016, 18:01Calciomercato Milan
di Thomas Rolfi

Giovanni Carnevali, direttore sportivo del Sassuolo, ha parlato a 4-4-2, programma in onda su Sportmediaset.it del futuro di Eusebio Di Francesco e di Domenico Berardi: "I grandi club su Di Francesco? Anche nella passata stagione era appetito da diverse squadre e poi alla fine è rimasto con noi. Il fatto che lo seguano grandi squadra è una cosa che ci lusinga, perché vuol dire che abbiamo scelto bene e che è un ottimo mister. È normale che se arriverà una chiamata importante per il mister ci si potrà dedicare un pensiero. Berardi? Con la Juve abbiamo ottimi rapporti ma alla fine ognuno deve guardare i propri interessi. Il giocatore è completamente del Sassuolo, c’è un’opzione con la Juventus ma queste cose le risolveremo più avanti.

Non stiamo facendo nessuna asta, valuteremo in base alle offerte. C’è una cifra stabilita di 25 milioni ma non c’è niente di deciso, anche la Juve potrà pareggiare un’offerta maggiore nel caso arrivasse: sono comunque tutte valutazioni che faremo fra qualche mese. La fede interista di Berardi potrebbe far scegliere il nerazzurro al giocatore? Da ragazzo aveva questa simpatia per l’Inter ma credo che quando cominci a fare il professionista queste preferenze si lasciano da parte. Per lui sarà importante fare una scelta dal punto di vista tecnico, dovrà scegliere una squadra in cui potrà crescere e giocare con continuità".