ESCLUSIVA MN - Dg Renate sugli affari col Milan: "Interessa Pedone, prendiamo Lecchi. Santonocito no, Gaeta forse"

ESCLUSIVA MN - Dg Renate sugli affari col Milan: "Interessa Pedone, prendiamo Lecchi. Santonocito no, Gaeta forse"MilanNews.it
© foto di Jacopo Duranti/TuttoLegaPro.com
martedì 9 luglio 2013, 12:48ESCLUSIVE MN
di Antonio Vitiello

La redazione di MilanNews.it ha contattato il direttore generale del Renate, Massimo Crippa, per saperne di più sui due rossoneri Luca Santonocito e Marco Gaeta, l’anno scorso in prestito in Lega Pro.

Li avete avuti nella scorsa stagione, avete intenzione di rinnovare il prestito col Milan?

“E’ difficile. Per quanto riguarda Gaeta è già il secondo anno con noi, mentre per Santonocito abbiamo deciso di non rinnovare il prestito. Ora sono tornati al Milan e starà alla squadra rossonera provare a trovare una sistemazione. Su Gaeta c’è ancora qualche possibilità, mentre Santonocito no. Lunedì partiamo con il ritiro e probabilmente non prenderanno parte al nuovo anno con il Renate”.

Invece ci sono altri rossoneri che possono interessarvi?

“Con il Milan ci sono un paio di giocatori che abbiamo chiesto. Da parte nostra c’è stato l’interessamento per Pedone, poi alla fine è rimasto nelle file della Primavera rossonera. Abbiamo preso invece Andrea Lecchi, classe 1995, rientrato dal prestito al Varese, sarà con noi in ritiro per tutto l’anno in prima squadra”.

@Antovitiello