Chelsea, Thiago Silva a SportMediaset: "Sarà una gara diversa rispetto a quella dell'andata. Grande emozione tornare a San Siro"

Chelsea, Thiago Silva a SportMediaset: "Sarà una gara diversa rispetto a quella dell'andata. Grande emozione tornare a San Siro"MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 11 ottobre 2022, 10:08Gli ex
di Enrico Ferrazzi

Thiago Silva, difensore del Chelsea, ha parlato così a SportMediaset in vista della sfida contro il Milan: 

Sul ritorno a Milano: "E' una bella sensazione tornare qui dopo 12 anni. E' un momento che mi tocca tanto, ma cercherò di restare tranquillo e concentrarmi sulla partita. Sarà una gara diversa rispetto a quella dell'andata". 

Sull'importanza della sfida: "Sarà una partita molto difficile, meno male che abbiamo vinto a Londra, quindi anche un pareggio a San Siro non sarebbe male. Noi cercheremo comunque di vincere. So che giocare a San Siro non è facile, ma l'obiettivo è fare punti". 

Sul Milan: "Può capitare ogni tanto di non fare partite straordinario. Ma di solito le grandi squadre non sbagliano due partite di fila, quindi sarà difficile per noi. Dobbiamo fare un gol e poi difenderci come sappiamo".

Sui tifosi del Milan: "Sarà una serata particolare per me. Già a Londra era stato emozionante. E' arrivata qui anche mia moglie, sarà una grande giornata. Spero di fare una buona partita".