Empoli, brutta disavventura per Niang: incidente stradale alle 6 di martedì mattina

Empoli, brutta disavventura per Niang: incidente stradale alle 6 di martedì mattinaMilanNews.it
martedì 20 febbraio 2024, 18:30Gli ex
di Enrico Ferrazzi
fonte tuttomercatoweb.com

Due suoi gol contro Salernitana e Fiorentina su altrettante presenze hanno contribuito a portare l’Empoli fuori dalla zona retrocessione, ma per M’Baye Niang la nuova esperienza in maglia azzurra non è solo rose e fiori.

Martedì mattina l'attaccante è stato protagonista di un incidente, raccolta l'edizione odierna del Tirreno di Empoli: l’auto del centravanti arrivato a Empoli nel corso del calciomercato invernale, reduce dall’esperienza nel campionato turco, è finita contro una vettura in sosta proprio nel capoluogo toscano. Stando alle prime informazioni raccolte lo schianto sarebbe avvenuto attorno alle 6.30.

Il suv Mercedes ultimo modello del calciatore classe 1994 ha riportato seri danni alle parte anteriore, così come gravemente danneggiata risulta la Seicento contro cui è finita l’auto di Niang. Il calciatore comunque non sarebbe rimasto ferito nello scontro.

Ai più attenti non sarà sfuggito che il francese non è nuovo a disavventure sulle quattro ruote: nel 2012, ad appena 17 anni e quando ancora vestiva la maglia del Milan, il classe '94 fu fermato dai vigili urbani di Milano mentre era alla guida di un'auto. Il ragazzo però avrebbe compiuto 18 anni solo a dicembre, quindi non era in possesso della patente. Ai vigili riferì di essere Bakayè Traore, suo compagno nel Milan all'epoca, maliano di 27 anni.