La Salernitana saluta la Serie A a San Siro: uno squalificato contro il Milan

La Salernitana saluta la Serie A a San Siro: uno squalificato contro il MilanMilanNews.it
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
mercoledì 22 maggio 2024, 07:20L'Avversario
di Francesco Finulli

Sono arrivate ieri le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A in seguito a quanto accaduto nell'ultimo weekend di Serie A. Ben tre turni di squalifica per Alberto Grassi (Empoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione); per avere inoltre, al termine della gara, con atteggiamento minaccioso rivolto all'Arbitro espressioni gravemente offensive, reiterando tale atteggiamento nei confronti degli Ufficiali di gara ai quali rivolgeva espressioni insultanti; infrazione quest'ultima rilevata dal Quarto Ufficiale.

Due turni di stop anche per Leandro Paredes (Roma): per proteste nei confronti degli Ufficiali di gara (Quindicesima sanzione); per avere inoltre, al 27° del secondo tempo, all'atto del provvedimento di ammonizione rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa, reiterando e aggravando il proprio atteggiamento dopo il provvedimento di espulsione.

Stop di un turno anche per Matheus Henrique del SassuoloToma Basic della SalernitanaAndrea Cambiaso della Juventus, Nicolò Casale della LazioAlberto Dossena del CagliariOndrej Duda dell'Hellas VeronaHans Hateboer dell'Atalanta e Romelu Lukaku della Roma.