Lazio: oggi la ripresa degli allenamenti. Recupera Cissé

Lazio: oggi la ripresa degli allenamenti. Recupera Cissé MilanNews.it
© foto di Marco Iorio/Image Sport
domenica 4 settembre 2011, 18:20L'Avversario
di Emanuele Buongiorno
fonte Gazzetta.it

Oggi alle ore 17.00 gli uomini di Edy Reja hanno ripreso la preparazione in vista della sfida di venerdì prossimo contro il Diavolo. Si giocherà a San Siro alle ore 20.45, per quella che sarà di fatto la gara inaugurale della Serie A 2011/2012.
In casa Lazio, sicuri assenti del match saranno il laterale mancino Stefan Radu, che ha iniziato il lavoro di fisioterapia che lo terrà lontano dai campi almeno per una decina di giorni, e il jolly lituano Marius Stankevicius, ancora alle prese con un’infiammazione al ginocchio.

Il resto della rosa biancoceleste dovrebbe invece essere a disposizione del tecnico friulano: pienamente recuperato il bomber Djibril Cissé, fiore all’occhiello della sontuosa campagna acquisti dei capitolini, mentre destano ancora qualche leggera perplessità le condizioni del difensore Guglielmo Stendardo (problemi al tendine d’Achille) e dell’esterno di metacampo Simone Del Nero, in dubbio a causa di una fastidiosa lombalgia. Lavoro a parte anche per l’ex genoano Giuseppe Sculli, che soffre di una borsite al ginocchio.