M. Colombo a Radio24: "Cerci andrà via in prestito. Nessuna possibilità di un ritorno di El Shaarawy al Milan"

M. Colombo a Radio24: "Cerci andrà via in prestito. Nessuna possibilità di un ritorno di El Shaarawy al Milan"MilanNews.it
© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS
mercoledì 30 dicembre 2015, 21:58La Primavera
di Pietro Mazzara

Monica Colombo, firma del Corriere della Sera sul Milan, ha parlato del caso El Shaarawy all’interno di Tutti Convocati: “In questo momento Galliani non è dell’umore migliore perché aveva messo già a bilancio i 14 milioni di El Shaarawy. Adesso siamo punto a capo con una nuova trattativa con un altro club, diciamo che questa cosa non lo ha messo di buon umore. La possibilità di un suo ritorno non è contemplata anche perché a sinistra c’è Bonaventura che è un titolare inamovibile. Il Milan vuole monetizzare da una sua cessione, non acconsentirà alla strategia del Monaco di trovare una squadra a cui dare il giocatore in prestito.

O la situazione la gestisce il Milan o, addirittura, il Monaco minaccia di non farlo giocare visto che non è loro intenzione utilizzarlo da qui a fine stagione. Uno dei motivi che hanno indotto El Shaarawy a fare le valigie è stato quando Mihajlovic gli ha fatto capire che davanti non c’era spazio e che gli avrebbe trovato spazio in mezzo al campo come mezz’ala. Pastorello, che è il suo agente, si prodigherà per trovargli squadra, ma credo che il Milan faticherà a trovare una squadra che possa dargli i 14 milioni. In attacco ci saranno delle partenze, soprattutto Cerci con le parole di Berlusconi che hanno messo una pietra tombale sulla sua permanenza in rossonero”.