Coppa Italia Femminile, alle 12:30 Milan-Roma: le convocate di Corti

Coppa Italia Femminile, alle 12:30 Milan-Roma: le convocate di CortiMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 3 marzo 2024, 10:12MILAN FEMMINILE
di Antonello Gioia

Si riportano di seguito le convocate di mister Davide Corti per il match tra Milan e Roma, valido per l'andata delle semifinali di Coppa Italia Femminile:

Portieri: Babb, Copetti, Giuliani;

Difensori: Árnadóttir, Bergamaschi, Fusetti, Guagni, Mesjasz, Piga, Swaby;

Centrocampisti: Cernoia, Dubcová, Grimshaw, Mascarello, Soffia, Vigilucci;

Attaccanti: Asllani, Dompig, Ijeh, Laurent, Marinelli, Nadim, Stašková. 

LE PAROLE DI CORTI

Davide Corti, allenatore del Milan Femminile, si è così espresso a MilanTV a poche ore dalla semifinale di andata di Coppa Italia contro la Roma: "Credo che la squadra stia bene, ora c'è stata la pausa nazionali quindi abbiamo fretta per far rientrare tutte e cominciare a lavorare bene e preparare la partita. Due prestazioni convincenti e i risultati sono venuti, per noi era importante finire bene per prepararci per questa partita importantissima.

La Coppa Italia è un obiettivo che la società vorrebbe conquistare, quindi a noi serve assolutamente creare quella mentalità. La Roma ci può preparare per quelle sfide di carattere diverso che dovremo affrontare nei playout. Avremo modo di concentrarci sulla prima partita e poi prepararci per la seconda senza il campionato di mezzo, il vantaggio penso sia quello. Se inizialmente si è puntato molto sull'aspetto mentale oggi abbiamo visto segnali positivi. Ottenere risultati con ottime prestazioni e buon gioco è una cosa che si può fare. Alla Coppa Italia teniamo veramente".