Adli a Milan TV: "Stiamo benissimo. Gara di andata? Giocare a San Siro è diverso"

Tutto pronto a San Siro dove tra pochissimi minuti scenderanno in campo Milan e Lecce per la seconda partita di questo trentunesimo turno del campionato di Serie A. Un'occasione per i rossoneri di mantenere a debita distanza dal secondo posto la Juventus, attualmente a meno 6 punti dal Diavolo, e di lanciarsi con positività verso l'andata dei quarti di finale di Europa League che si gicoherà giovedì contro la Roma, a Milano. Prima della sfida il centrocampista rossonero Yacine Adli è stato intervistato ai microfoni di Milan TV. Queste le sue parole.
Sulla striscia di vittorie: "Sappiamo che siamo in un buon momento. Dobbiamo sfruttarlo al meglio. Oggi sarà una partita difficile come tutte. Credo che il Lecce con il nuovo allenatore sta facendo benissimo ma siamo pronti per affrontare la partita"
Sulla condizione fisica della squadra: "Stiamo benissimo: a differenza con l'inizio stagione è che abbiamo recuperato tutti i giocatori, oggi siamo in 25 pronti a giocare. Cambia tanto"
Sui pericoli rispetto all'andata: "Penso che è sempre diverso giocare a San Siro. Non sappiamo che atteggiamento prenderanno, noi dobbiamo subito interpretare e indirizzare subito la partita dove vogliamo"

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati