Alle 12 apre la fase Cuore Rossonero della vendita biglietti per Milan-Napoli di Champions League

Alle 12 apre la fase Cuore Rossonero della vendita biglietti per Milan-Napoli di Champions LeagueMilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 24 marzo 2023, 07:42News
di Antonello Gioia

Sarà Milan-Napoli! Il prossimo 12 aprile alle 21.00 i rossoneri affronteranno la squadra partenopea nella gara di andata dei Quarti di finale di Champions League. I rossoneri arrivano a questa doppia sfida dopo aver avuto la meglio sul Tottenham agli Ottavi e tornano a disputare i Quarti di finale di Champions dopo undici anni; il Napoli, invece, che ha superato l'Eintracht agli Ottavi, si appresta a giocare i Quarti per la prima volta nella sua storia.

I biglietti per Milan-Napoli sono disponibili online su singletickets.acmilan.com, al Ticket Office di Casa Milan e sui circuiti VivaTicket, secondo le seguenti modalità:

Abbonati Serie A: dalle 12.00 di martedì 21 marzo alle 23.59 di giovedì 23 marzo, ogni abbonato Serie A 2022/23 potrà acquistare un biglietto per sé e al massimo per altri 3 abbonati, scegliendo il posto fra i settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere abbonati alla Serie A 2022/23.

CRN: da venerdì 24 marzo alle  12.00, i possessori della CRN potranno acquistare fino a 4 biglietti nei settori disponibili. Tutti gli intestatari dei biglietti devono essere possessori di una CRN emessa entro l'8 marzo 2023.

Vendita libera: l'eventuale fase di vendita libera sarà attivata solo in caso di disponibilità residua dalle precedenti fasi di vendita.

CAMBIO NOMINATIVO
I biglietti emessi per Milan-Napoli non saranno cedibili: non sarà permesso il cambio nominativo.

PREZZI
Il costo dei biglietti per Milan-Napoli parte dai 59€ della fase abbonati.

CLUB 1899 ONLINE
A partire da martedì 21 marzo alle 12.00 sarà attiva la vendita online - riservata ai possessori di CRN emessa entro l'8 marzo 2023 - dei nostri prodotti Premium con hospitality, acquistabili sempre su singletickets.acmilan.com. I possessori di CRN potranno acquistare fino a massimo 4 biglietti nei settori disponibili e tutti gli intestatari dei tagliandi devono necessariamente essere possessori di CRN emessa entro l'8 marzo 2023.

SOCIOS FAN TOKEN
I possessori di Fan Token AC Milan avranno accesso a una prevendita esclusiva per l'acquisto dei biglietti della gara di andata dei Quarti di finale. Tutti gli utenti in possesso di 5 Fan Token potranno accedere alla prevendita, fino ad esaurimento. Scopri di più su bit.ly/Socios-ACM.

AC Milan invita fortemente a diffidare di qualsiasi sito non ufficiale che offre biglietti a prezzi maggiorati: le politiche di vendita attuate dal Club non consentono la cessione del biglietto, quindi qualsiasi tagliando offerto sui siti di secondary ticketing non dà garanzia di accesso allo stadio, poiché potenzialmente invalido o contraffatto. Il Club non si assume responsabilità per acquisti effettuati al di fuori dei canali ufficiali.