Casiraghi fiducioso: "Se recuperano i giocatori la musica cambierà"

Calciomercato.com ha intervistatol'ex attaccante di Monza, Juventus, Lazio e Chelsea, Pierluigi Casiraghi attualmente è talent di Fox Sports
E di questo Milan in crisi? "Il Milan ha patito tanti infortuni ed è difficile fare una valutazione. Se recuperano i giocatori la musica cambierà, ad esempio Kakà è sempre un bene averlo in squadra. La cosa che mi lasci perplesso dei rossoneri è la difesa ma la rosa del Milan è di tutto rispetto e se ingrana la marcia potrebbe anche arrivare in Champions, ormai per lo scudetto direi proprio di no".
La Fiorentina si è lamentata dell'arbitro nella partita giocata contro il Napoli, cosa ne pensa dell'episodio e della squadra di Montella? "Lì c'è poco da dire...il rigore era netto (ride;ndr). C'è da capire lo stato d'animo di chi subisce un torto arbitrale doppio, mancato rigore e squalifica di Cuadrado. Montella fa giocare molto bene la squadra, anche meglio rispetto alla passata stagione. C'è un progetto dietro e si vede, la Fiorentina ha giocatori importanti e continuando così raccoglierà i frutti che merita"
Facciamo un gioco, la sua personale classifica delle sette sorelle? "Non è facile (ride;ndr), naturalmente si fa per giocare...io dico Juventus, Napoli, Fiorentina, Roma, Milan, Lazio e Inter".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan