Ds United: "Lieti di essere riusciti a ingaggiare un giocatore del calibro di Zirkzee così presto nella finestra di trasferimento"
Joshua Zirkzee non è più un calciatore del Bologna, dopo la firma e l'annuncio da parte del Manchester United. Dan Ashworth, direttore sportivo dei Red Devils, ha dichiarato: "Assicurarci un attaccante per potenziare il nostro già forte gruppo di giocatori offensivi era un obiettivo chiave per quest'estate. Siamo lieti di essere riusciti a ingaggiare un giocatore del calibro di Joshua così presto nella finestra di trasferimento.
"Joshua è un talento eccezionale, pronto a lasciare il segno per il Manchester United. La sua capacità e il desiderio di diventare un giocatore di livello mondiale significano che sarà una grande aggiunta alla squadra che stiamo costruendo per l'entusiasmante stagione a venire e anche oltre. Avendo già raggiunto risultati significativi nella sua carriera, forniremo a Joshua l'asset perfetto per raggiungere il livello successivo sotto la guida e il supporto di Erik ten Hag e dello staff tecnico. Non vediamo l'ora di vedere Joshua all'Old Trafford nel corso del prossimi anni".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

