FOTO MN - Inaugurazione del Milan Club Cernobbio, presenti Dida, Zambrotta e Guagni

FOTO MN - Inaugurazione del Milan Club Cernobbio, presenti Dida, Zambrotta e Guagni
sabato 28 maggio 2022, 18:36News
di Manuel Del Vecchio

Riceviamo e pubblichiamo:

Mercoledi 25 maggio, nella splendida cornice del Lago di Como, in quel di Cernobbio, si è tenuta l'inaugurazione del Milan Club della magnifica cittadina comasca.

La cerimonia si è tenuta presso il locale "InRiva", ed ha avuto successo, vista la presenza di numerosi tifosi rossoneri e soprattutto la partecipazione di diversi ospiti autorevoli, come Nelson Dida, Gianluca Zambrotta, Alia Guagni e il grande cuore rossonero Luca Serafini, che ha allietato la serata con i suoi racconti rossoneri. Più altri ospiti rossoneri, come Roberto Trapani, Michele Ravera e Stefano Todeschini, rispettivamente direttore delle attività di base, scouting e tecnico scuole calcio e responsabile scouting Lombardia del Milan. 

Il tutto è stato reso possibile, grazie alla caparbietà, volontà ed impegno di Olivier Chignoli, che dal nulla ha tirato su, insieme ad altri amici rossoneri, quali sono Giuseppe Velluto, Matteo Tencaioli e Davide Ostinelli. Un Milan club giovane ma ambizioso e che vuole risvegliare la passione rossonera nella zona. Ed in tal senso, è stato anche sancito il gemellaggio con il Milan Club Appiano Gentile.

Quest'inaugurazione è solamente il primo evento di un club che vuole crescere in fretta e richiamare nuovi cuori rossoneri, il tutto con la solita pacatezza e competenza, che contraddistingue sia il club che anche il sottoscritto, il quale è socio onorario del club.

Vi aspettiamo numerosi per divertirci insieme con nuovi eventi, serate, illustri ospiti rossoneri e trasferte a San Siro per vedere il nostro grande Diavolo. Sempre con il Milan nel cuore.

FVCRN!

Cernobbio1
Cernobbio 2
Cernobbio 3
Cernobbio 4
Cernobbio5
Cernobbio 6
Cernobbio7
Cernobbio 8
Cernobbio 9
Cernobbio 10
Cernobbio 11