Il Milan visto oggi basta per vincere l'Europa League? Pioli: "Prestazione che ci ha dato un bel vantaggio. Se vinciamo 4-2 là, passeremo il turno"

Il Milan visto oggi basta per vincere l'Europa League? Pioli: "Prestazione che ci ha dato un bel vantaggio. Se vinciamo 4-2 là, passeremo il turno"MilanNews.it
venerdì 8 marzo 2024, 01:00News
di Antonello Gioia

Stefano Pioli, allenatore del Milan, è presente in conferenza stampa al termine della sfida tra Milan e Slavia Praga, valida per l'andata degli ottavi di finale di Europa League e terminata 4-2 per i rossoneri.

MN - Basta questo Milan per vincere l'Europa League?
"La prestazione di stasera è quella di una squadra che ha preso un bel vantaggio all'andata. Se vinciamo 4-2 là vuol dire che passeremo il turno. Nella nostra testa vogliamo andare avanti, perché le qualità ci sono".

Risultato buono, prestazione meno...
"Abbiamo fatto bene, ma non benissimo. Dovevamo essere più veloci nel muovere palla".