Il presidente della Serie A: "Capiamo che per i tifosi del Milan e del Como non sarà piacevolissimo, ma dovremmo essere orgogliosi della prima partita dall'altra parte del mondo"
(ANSA) - MILANO, 03 NOV - "Quale è lo stato delle cose per Milan-Como a Perth? Siamo in attesa di avere l'ok o non ok da parte della Federazione Asiatica. La Lega aspetta, quindi non sta agendo in un senso o nell'altro". Lo ha detto il presidente della Lega Calcio Serie A Ezio Simonelli, in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea a Lissone. "Capiamo che per i tifosi del Milan e del Como non sarà piacevolissimo non avere la possibilità di vedere dal vivo questo match. Dovremmo però essere orgogliosi di avere la nostra Lega che per prima al mondo va a fare una partita dall'altra parte del mondo.
Credo che questo sia un bel messaggio, che ci può anche poi aiutare a far innamorare del calcio italiano. Ne parleranno tutti i media del mondo - ha aggiunto -. Deadline? Francamente non ce la siamo data. Certo la partita è l'8 febbraio, è chiaro che se avessimo l'ok il 31 gennaio forse potrebbe essere un po' tardi per organizzare il tutto", ha concluso. (ANSA).

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
