Jashari: "La cosa più importante oggi era ritrovare certe sensazioni: fare cose buone con il pallone e correre tanto per la squadra"

Jashari: "La cosa più importante oggi era ritrovare certe sensazioni: fare cose buone con il pallone e correre tanto per la squadra"MilanNews.it
Oggi alle 20:10News
di Enrico Ferrazzi

Ardon Jashari, al termine dell'amichevole odierna del Milan contro la Virtus Entella, ha commentato così a Milan TV il suo ritorno in campo dopo il lungo infortunio: "E' stato un percorso lungo per arrivare fin qui soprattutto dopo il periodo intenso del calciomercato e il brutto infortunio. Dopo circa tre mesi è bello tornare in campo dal primo minuto in un'amichevole. E' una bella sensazione". 

Sul ritorno in campo: "E' sempre un po' difficile tornare a giocare quando sei stato fuori a lungo, e su campi così è ancora più complicato, ma alla fine mi mancava giocare a calcio. La cosa più importante oggi era ritrovare quelle sensazioni: fare cose buone con il pallone, correre tanto per la squadra. Questo contava più di tutto il resto oggi".