L'estate dei rossoneri

L'estate dei rossoneriMilanNews.it
© foto di DANIELE MASCOLO/PHOTOVIEWS
mercoledì 4 luglio 2012, 21:45News
di Enrico Ferrazzi
fonte acmilan.com

Episodi, frasi, destinazioni esotiche. I nostri giocatori si sono tuffati nell'estate del 2012 a metà maggio e nei prossimi giorni, a Milanello, oltre al lavoro dei primi giorni di ritiro, avranno molte cose da raccontarsi.

Massimiliano Allegri sta per tornare da una vacanza intercontinentale, dopo la Crociera Rossonera di inizio Giugno e una puntata in Sardegna.

Mauro Tassotti è già quasi operativo, dal momento che lunedì sera era impegnato in un torneo di golf a Varese, proprio a pochi chilometri da Milanello.

Capitan Ambrosini si è dedicato all'Italia, fra Pesaro e la Sardegna. Vacanza intercontinentale anche per Christian Abbiati, vicino al Raduno numero 11 della sua carriera rossonera.

Le famiglie Amelia e Antonini hanno trascorso insieme, in Sicilia, un pezzo d'estate, mentre Daniele Bonera, dopo aver smaltito l'ultimo infortunio a Milanello, ha scelto Ibiza.

Per Kevin Prince Boateng tappe negli Usa e a sua volta ad Ibiza, da dove a fine Giugno al settimanale "Chi" ha parlato, raccontandola, della sua infanzia a Berlino e delle sue scelte in tema di Nazionale.

Questi sono certamente i giorni in cui i nuovi, da Acerbi a Constant, si stanno chiedendo l'effetto che farà Milanello, con tutte quelle foto di grandi trionfi sui pareti.

Palpitazioni anche per i giovani della Primavera che farano il primo tratto di strada della stagione 2012-2013, insieme ai campioni della Prima squadra, provando a ritagliarsi uno spazio importante.