L'impatto nel calcio professionistico, Liberali: "Ho imparato ad adattarmi in nuove situazioni, questo mi ha fatto crescere"

L'impatto nel calcio professionistico, Liberali: "Ho imparato ad adattarmi in nuove situazioni, questo mi ha fatto crescere"MilanNews.it
venerdì 9 maggio 2025, 20:30News
di Niccolò Crespi

In vista di un finale di stagione importante e da affrontare al massimo della concentrazione, con il Milan Primavera impegnato a conquistarsi un posto ai Play Off, il numero 10 della formazione di Guidi, Mattia Liberali, è stato intervistato da Milan TV.

Queste le sue parole ai canali ufficiali del club:

Che stagione è stata fin qua?

“È stata una stagione bella movimentata, però diciamo che sono riuscito a realizzare dei sogni che avevo. Speriamo che finisca bene”.

Che obiettivi ti poni?

“Sicuramente voglio aiutare la squadra a riuscire a prendere i play off che ci meritiamo e per cui stiamo lavorando da inizio anno tutti insieme. Sarà importantissimo l’aiuto di tutti e che il gruppo rimanga unito”.

Quest’anno hai giocato in Primavera, in Serie C ed in Serie A…

“Ho imparato ad adattarmi in diverse situazioni, mi ha dato tanta esperienza su più livelli. Ovviamente mi sono confrontato sia con quelli più grandi di me e sia con i pari età. Mi ha fatto fare tanta esperienza”.