Ravezzani: "Perchè a gennaio non è stato speso nulla per il centravanti mentre a giugno Cardinale parte col botto?"
Il Milan ha chiuso per Gonçalo Ramos. È un dato di fatto constatare che era da anni che il club rossonero non chiudeva per un centravanti in così poco tempo, figuriamoci un'operazione così onerosa. Il resto del giudizio, però, sarà come sempre il campo a darlo e a valutare se questo investimento di Gerry Cardinale per il 25enne portoghese sia stato corretto o meno. Alcuni avanzano già dei dubbi, in particolare Fabio Ravezzani, direttore di TeleLombardia, che si chiede come mai gli stessi soldi non sono stati investiti a gennaio con il Milan di Allegri nelle prime posizioni e a -3 dall'Inter.
IL DUBBIO DI RAVEZZANI SUL CENTRAVANTI
Il commento di Fabio Ravezzani sulla notizia dell'acquisto di Gonçalo Ramos da parte del Milan, che verrà ufficializzato prossimamente: "Quel che non capisco nella vicenda Milan-Ramos, è perché a gennaio, con la squadra nei primissimi posti, non sia stato speso nulla per l’indispensabile centravanti mentre a giugno Cardinale parte col botto. Qualcosa non torna. L’importante ora sarà non cedere i migliori".

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2026 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan

