Serafini: "Se Allegri e Tare pensano che Jashari sia la soluzione migliore, fanno bene a caricare la pipa"

Nel corso del suo editoriale per MilanNews.it, Luca Serafini, giornalista, si è così espresso sulla trattativa per Ardon Jashari: "Io con il Bruges non tratterei più per principio: sono mercanti, sanno fare splendidamente e avidamente quel mestiere in tutte le salse. Sparano sempre a vanvera, qualcuno ci casca. Non valeva 35 milioni DeKatelaere, non li vale oggi Jashari, ma è pur vero che se tu hai fisso in testa un obiettivo devi cercare di centrarlo con risolutezza, perché è il contrario che altrimenti ti verrà rinfacciato. Se Allegri e Tare pensano che Jashari sia la soluzione migliore per completare il centrocampo del Milan (e per molti anni, vista l'età) fanno bene a caricare la pipa".
E SE NON ANDASSE?
La trattativa con il Club Bruges per Ardon Jashari non ha alcuna intenzione di sbloccarsi. Neanche l'ultimo rilancio del club rossonero è servito per convincere i belgi a lasciar partire il centrocampista svizzero in questo calciomercato.
Il Milan terrà la mano terrà sul classe 2002 ancora per qualche giorno, ma non si spingerà oltre né economicamente né tanto meno a livello temporale, anche perché questa trattativa è durata già a lungo. La Gazzetta dello Sport questa mattina compie però una riflessione importante che potrebbe cambiare le strategie della dirigenza rossonera in questi ultimi 30 giorni di calciomercato.
Qualora la questione con il Bruges dovesse definitivamente chiudersi in maniera negativa, non è da escludere che Allegri possa decidere di restare così a centrocampo essendo numericamente a posto, ordinando di conseguenza alla propria dirigenza di deviare parte del budget su altri ruoli, come ad esempio l'attacco o la difesa cenrtale.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan