Si comincia subito a correre: alle 17 il primo allenamento del Milan a Milanello. Chi ci sarà

Alle 17:00 il Milan svolgerà il primo allenamento della stagione agli ordini di Paulo Fonseca. Prevista la presenza di tutti i calciatori della Prima Squadra non convocati con le nazionali (tra cui Calabria, Tomori, Thiaw, Florenzi, Loftus-Cheek, Adli, Pobega, Bennacer e Chukwueze), i tanti esuberi in partenza e i giovani del Milan Futuro di Daniele Bonera, aggregati per le prime sedute alla Prima Squadra.
LA CONFERENZA DI FONSECA
Oggi, lunedì 8 luglio, i rossoneri non impegnati tra Europeo e Copa America si ritroveranno a Milanello per il primo allenamento della stagione. Prima però sarà il momento di presentare Paulo Fonseca alla stampa e a tutti i tifosi. L'allenatore portogheseè sbarcaro sabato a Milano e ha avuto un paio di giorni per acclimatarsi in precedenza al suo primo giorno di scuola rossonero.
Oggi, dunque, Paulo Fonseca parlerà in conferenza stampa a Casa Milan alle ore 11 con al fianco la dirigenza al completo, Ibrahimovic ocmpreso.
L'evento sarà trasmesso sui canali ufficiali rossoneri e sarà possibile seguire il live testuale, come di consueto, sul sito di Milannews.it.
A seguire, per le ore 17, Fonseca si sposterà con il suo staff al Centro Sportivo di Milanello dove dirigerà il suo primo allenamento e incontrerà la squadra. La nostra redazione, come ogni anno, vi accompagnerà con notizie, foto e video durante tutto l'arco della giornata.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati