Tegola Gattuso: fuori per almeno un mese

Stando a quanto riferito da "La Repubblica", l'infiammazione al sesto nervo ottico che ha colpito Gattuso è più fastidiosa del previsto.
Decisa la cura farmacologica, trovato finalmente il problema che non permette al giocatore di vedere chiaramente, arrivano le prime indicazioni sui tempi di recupero: il problema non è di quelli gravi, ma non è da sottovalutare, per questo si presume uno stop forzato di almeno un mese per il centrocampista calabrese.
Altra tegola per Massimiliano Allegri, il quale ha perso Flamini forse per tutta la stagione, non potrà contare sul capitano Ambrosini per un trentina di giorni, aspetta il rientro di Kevin Prince Boateng, ed adesso perde anche la grinta di Gattuso per un mese che sembrerà non passare mai.
Con l'affanno mostrato da Van Bommel e Seedorf, anche quest'ultimo non in perfette condizioni con un ginocchio in disordine, il peso del centrocampo graverà pesantemente sugli ultimi arrivati Aquilani e Nocerino, da subito protagonisti e catapultati in una realtà nuova che vive un forte stato di necessità.

Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati