TMW - Pagni: “Bennacer il migliore del Milan, Kjaer la rivelazione”

TMW - Pagni: “Bennacer il migliore del Milan, Kjaer la rivelazione”MilanNews.it
© foto di Image Sport
lunedì 3 agosto 2020, 23:24News
di Antonio Vitiello

Un girone d’andata da incubo, un ritorno con una media da scudetto (41 punti ottenuti). La stagione del Milan si può dividere a metà, ma andiamo ad analizzare i protagonisti e i bocciati del campionato rossonero con le interviste realizzate da TuttoMercatoWerb.com ai giornalisti che seguono il club milanista.

Luca Pagni di Repubblica parla così del migliore della stagione: “Bennacer perchè ha fatto vedere grandi miglioramenti, più di qualsiasi altro rispetto ad inizio stagione quando perdeva palla in uscita. Riceveva troppe ammonizioni poi il livello delle prestazioni è aumentato. Non essendo uno che poteva giocare davanti la difesa per il fisico, si è trovato benissimo nel modulo con due mediani, è stato il cambio tattico a fargli fare il salto di qualità.  

Sulla rivelazione: “Scelgo Kjaer perché era passato in Italia più volte senza incidere, a Bergamo faceva panchina, invece si è dimostrato giocatore di assoluto valore. Bravo nell’uno contro uno, si è inserito alla velocità della luce nel Milan”.