TMW RADIO - M.Orlando: "Panchina Milan? Conte o Thiago Motta"

TMW RADIO - M.Orlando: "Panchina Milan? Conte o Thiago Motta"MilanNews.it
© foto di Federico De Luca
martedì 2 aprile 2024, 14:50News
di Enrico Ferrazzi

Maracanà con Marco Piccari. Ospiti: Braglia:" Pioli con Ibra vicino va confermato. La Juve di oggi come il mio Milan 97-98:" Orlando:" Il Milan deve puntare su Conte in panchina. Italiano al termine la viola deve puntare ad una coppa, meglio la Conference."

A parlare di Serie A a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato l'ex calciatore Massimo Orlando. Ecco le sue parole sul Milan: 

Milan, Leao a sprazzi ma stavolta decisivo. Pioli deve rimanere?
"Qualcosa ha sbagliato se è a distanza di doppia cifra dall'Inter. Di sicuro avrà risposto a certe domande alla società, ma per me merita la riconferma perché gioca un bel calcio. l'altra sera Leao ha avuto troppi spazi, ma credo che Pioli se vuole rimanere deve fare uno sforzo nella fase difensiva. O chiude le partite o lascia sempre una porta aperta. Quando viene scavalcato in mezzo va in difficoltà. Servono due giocatori forti lì dietro. Sono troppi i gol subiti. Se lui rimane deve chiedere due giocatori. Altrimenti io cambierei e prenderei qualcuno che si dedichi alla fase difensiva".

Chi al posto di Pioli?
"Io mi prendo Conte tutta la vita. E prendo due difensori per fare la difesa a tre, un altro forte sulla fascia e un centrocampista bravo in fase di contenimento. Altrimenti Thiago Motta".