CorSera - Milan, il malumore di Gattuso sul rinnovo. Ma la firma potrebbe arrivare entro questa settimana

CorSera - Milan, il malumore di Gattuso sul rinnovo. Ma la firma potrebbe arrivare entro questa settimanaMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 4 aprile 2018, 07:56Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La questione rinnovo di Rino Gattuso continua a tenere banco in casa rossonera. E le dichiarazioni di ieri del tecnico milanista in conferenza stampa alla vigilia del derby contro l’Inter hanno creato ulteriore tensione su questo caso: “La priorità non è questa, ma non mi piace perdere tempo a parlare quando c’è un lavoro da fare. O siamo convinti tutti, altrimenti meglio aspettare. Se io sono convinto? Io sono nato convinto. Io di questa società non mi sento solo l’allenatore, ma presidente, capo ultrà, magazziniere. Ma a casa mia si dice che quando si parla una o due volte, alla terza è già troppo”.

MALUMORE - A riportare le dichiarazioni di Gattuso è questa mattina il Corriere della Sera che spiega che il prolungamento di Ringhio è stato annunciato più volte, ma finora non è mai arrivato. Lo stesso Rino ha manifestato ieri un po’ il suo malumore in quanto sperava che questa questione si risolvesse prima. La società però non ha cambiato idea e vuole ancora proseguire con Gattuso in panchina, ma nelle ultime settimane l’ad Fassone ha avuto parecchi impegni e quindi non è mai riuscito a ritagliarsi un po’ di tempo per incontrare l’allenatore rossonero.

PRESTO LA FIRMA - La firma del rinnovo arriverà comunque presto, magari già entro questa settimana, così da mettere la parola fine alla telenovela sul prolungamento di Rino, il quale in questo momento vuole pensare unicamente al derby: solo battendo questa sera l’Inter, i rossoneri avranno infatti ancora qualche chance di sognare un posto in Champions League. Il caso rinnovo non ha certamente aiutato, ma il Diavolo sa perfettamente che questa sera non può sbagliare.