CorSera - Oggi incontro Galliani-Corsi: non si parlerà solo di giocatori, ma anche di Maurizio Sarri

CorSera - Oggi incontro Galliani-Corsi: non si parlerà solo di giocatori, ma anche di Maurizio SarriMilanNews.it
© foto di Federico De Luca
lunedì 16 marzo 2015, 10:00Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Nonostante l’ennesima conferma all’inizio della scorsa settimana dopo il deludente pareggio casalingo contro il Verona, la posizione di Filippo Inzaghi resta in bilico e, salvo clamorose sorprese, non sarà sulla panchina milanista la prossima stagione. Negli ultimi giorni, il nome che viene fatto con maggiore insistenza come futuro allenatore del Milan è senza dubbio Maurizio Sarri, attuale tecnico dell’Empoli che piace molto al club di via Aldo Rossi.

NON SOLO GIOCATORI - Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, nella giornata di oggi ci sarà un importante incontro tra Adriano Galliani e Fabrizio Corsi, presidente della squadra toscana, nel quale non si parlerà solo di giocatori, ma anche del tecnico 56enne: i due dirigenti discuteranno infatti di Simone Verdi, trequartista in comproprietà tra Milan e Torino che ora è all’Empoli a titolo temporaneo, di Riccardo Saponara, che è sbarcato in Toscana nel mese di gennaio in prestito con diritto di riscatto, e di Mirko Valdifiori, regista che si sta mettendo in mostra in questo campionato, sul quale però c’è anche il Napoli.

BEL GIOCO - Tra gli argomenti di questo incontro, c’è poi pure Maurizio Sarri, che in questo momento sembra essere il primo candidato a sedersi sulla panchina milanista nella prossima stagione: l’attuale tecnico dell’Empoli piace molto perché fa giocare bene le sue squadre e questo a Casa Milan non è un aspetto di poco conto. Nelle prossime ore, potrebbero quindi emergere già novità interessanti sul futuro della panchina rossonera, che potrebbe presto avere nuovamente un nuovo padrone.