Gazzetta - Milan, Gattuso sceglie Cutrone: un gol di Patrick nel derby di Coppa avviò la risalita rossonera

Gazzetta - Milan, Gattuso sceglie Cutrone: un gol di Patrick nel derby di Coppa avviò la risalita rossoneraMilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 4 aprile 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Dopo la panchina iniziale contro la Juventus, questa sera contro l’Inter toccherà a Patrick Cutrone scendere in campo dal primo minuto al centro del tridente rossonero. La scelta di Rino Gattuso è quindi caduta sul giovane attaccante milanista, il cui gol segnato nel derby di Coppa Italia a fine dicembre avviò la risalita del Milan.

CAPOCANNONIERE - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che analizza la grande stagione del numero 63 del Diavolo, che ha iniziato a segnare in estate nella prima amichevole contro il Lugano e poi non si è più fermato, tanto da essere il capocannoniere stagionale della squadra rossonera nonostante questa sia la sua prima vera annata da professionista. Questa sera il Milan si giocherà le ultime chance per sognare il quarto posto e per farlo Gattuso ha deciso di affidarsi al suo centravanti più giovane.

HA CONVINTO RINO - Durante la conferenza stampa di ieri a Milanello, il tecnico rossonero ha parlato così di Cutrone: “Mi aspetto che cresca a livello tecnico altrimenti siamo sempre in affanno. Lui lo sa e sta lavorando su questi aspetti con una voglia incredibile”. Ed è così che Patrick sembra aver convinto il suo allenatore che questa sera si gioca tutto contro l’Inter.