Gazzetta - Milan, il rinnovo di Gattuso tarda ad arrivare: ci sarebbe qualche dettaglio da limare. Firma dopo il derby?

Gazzetta - Milan, il rinnovo di Gattuso tarda ad arrivare: ci sarebbe qualche dettaglio da limare. Firma dopo il derby?MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 3 aprile 2018, 07:55Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Il rinnovo di Rino Gattuso continua ad essere qualcosa di scontato visto che entrambe le parti vogliono proseguire la loro avventura insieme, ma per il momento la tanto attesa firma non arriva: anche ieri, infatti, non c’è stato nessun incontro a Casa Milan tra il tecnico, l’ad Marco Fassone e il ds Massimiliano Mirabelli. Di base resta l’ottimismo e non ci dovrebbero essere problemi, ma è chiaro che con il passare dei giorni qualche dubbio sta iniziando a circolare.

DETTAGLI - Lo riferisce questa mattina La Gazzetta dello Sport che ricorda che tutti erano convinti che la firma di Gattuso potesse arrivare prima di Pasqua e invece così non è stato. La sensazione è che ci sia ancora qualche dettaglio da limare e sistemare prima del rinnovo di Rino, che continua a ripetere che il suo contratto non è la priorità in questo momento. Visto che oggi è la vigilia del derby, difficilmente ci potrà essere il tanto atteso summit tra tecnico e dirigenza e quindi è molto probabile che si andrà a dopo la sfida di domani sera contro l’Inter.

DOPO IL DERBY - Le prossime date da tenere d’occhio sono giovedì e venerdì: in queste giornate, infatti, i rossoneri svolgeranno un unico allenamento e dunque ci dovrebbe essere tutto il tempo necessario per sedersi allo stesso tavolo e chiudere la questione rinnovo. Tutta questa attesa non fa bene nessuno, in particolare al Milan che senza il prolungamento di Gattuso non può iniziare a programmare la prossima stagione.