Gazzetta - Milan, oggi pomeriggio Gattuso a Casa Milan per firmare il rinnovo: “Lavorerò ancora più duro”

Gazzetta - Milan, oggi pomeriggio Gattuso a Casa Milan per firmare il rinnovo: “Lavorerò ancora più duro”MilanNews.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 5 aprile 2018, 07:56Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

La telenovela in merito al rinnovo di Rino Gattuso sta finalmente per finire: come riferisce l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, oggi pomeriggio il tecnico rossonero è atteso a Casa Milan per la firma del suo nuovo contratto fino al 2021, ovviamente con un ingaggio superiore rispetto agli attuali 120 mila euro a stagione. Dopo settimane di attesa, questa vicenda è arrivata al lieto fine e nelle prossime ore sarà messo tutto nero su bianco.

SCELTE DI MERCATO - Marco Fassone, ad rossonero, si è convinto prima del derby a dare continuità alla scelta di fine novembre, come chiesto da Mirabelli. Non appena ci sarà la firma, Gattuso potrà iniziare ad organizzare la prossima stagione con il ds milanista e ora avrà anche voce in capitolo sulle scelte di mercato. Il tecnico rossonero ha sempre voluto prolungare il suo rapporto con il club di via Aldo Rossi, così come la società ha sempre avuto Gattuso al centro dei suoi progetti per il futuro.

LE PAROLE DI RINO - Dopo la sfida contro l’Inter, l’allenatore del Diavolo ha parlato così del suo contratto: “Per il contratto non manca nulla. Io e la società ci siamo parlati, nei prossimi giorni ci sarà la fine di questa telenovela. Io lavorerò ancora più duro, vediamo in questi giorni che cosa succederà”. E la fine della telenovela arriverà oggi pomeriggio, quando Gattuso sarà a Casa Milan e firmerà il suo nuovo contratto con il club di via Aldo Rossi.