live mn

#Gattuso2021, Fassone: "Con Rino vivremo un progetto importante". Mirabelli: "Gli auguro di restare più di 3 anni"

LIVE MN - #Gattuso2021, Fassone: "Con Rino vivremo un progetto importante". Mirabelli: "Gli auguro di restare più di 3 anni"MilanNews.it
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 5 aprile 2018, 17:06Primo Piano
di Daniele Castagna

Terminano qui le dichiarazioni di Fassone e Mirabelli dopo il rinnovo contrattuale a mister Gattuso. Un saluto ed un ringraziamento a tutti i lettori di MilanNews.it!

Nuovamente Fassone: "Con questa firma, possiamo ufficialmente stringerci la mano e goderci questo rinnovo fino al 2021".

La parola a Mirabelli: "Ho parlato già tanto di Rino. La gente ora vuole sentire lui, gli faccio un in bocca al lupo e gli auguro di restare con noi molto più di tre anni". 

Ecco le dichiarazioni di Fassone: "Buona sera a tutti, è giunto il momento di comunicarvi che Rino Gattuso sarà il nostro tecnico per i prossimi tre anni. È una delle scelte più sentite che abbiamo fatto da quando siamo qui e lui in questi mesi ha fatto un lavoro straordinario. Con Rino possiamo fare veramente un progetto importante sul lungo periodo, ci abbiamo messo tanto a rinnovare per colpa mia perché ero sempre via. Ma Rino è assolutamente voluto da tutti noi".

Amici di MilanNews.it, buon pomeriggio e benvenuti! I saluti vi giungono da Casa Milan dove, tra pochi minuti, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli parleranno con la stampa presente al termine del rinnovo di contratto di Gennaro Gattuso. Rapporto fino al 2021 con il tecnico rossonero, queste le parole dei due dirigenti dalla sede milanista. Tutto live, tutto su MilanNews.it!