live mn

Milan, Gattuso: "Ecco le condizioni di Leo, Biglia e Calha. Qualche singolo mi preoccupa. Mi tengo stretto questo pari"

LIVE MN - Milan, Gattuso: "Ecco le condizioni di Leo, Biglia e Calha. Qualche singolo mi preoccupa. Mi tengo stretto questo pari"MilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 18 aprile 2018, 23:37Primo Piano
di Antonio Vitiello
fonte Inviato a Torino

Termina la conferenza di Gattuso

Sullo spogliatoio triste: "Pensiamo all'Europa e non fasciamoci la testa, ci sono ancora punti in palio, sappiamo che è complicato ma forse avevamo fatto la bocca ai buoni risultati, il pareggio col Torino me lo tengo stretto. Ovvio che non siamo brillanti perchè ora c'è stanchezza mentale e fisica, ma non è da buttare questo risultato".

Su Suso: "Si può provare a giocare con Suso mezza punta però tante volte devi anche vedere il giocatore come percepisce qualcosa di nuovo, ma se non digeriscono bene qualcosa è meglio fare ciò che sappiamo fare bene". 

Su Biglia e Bonucci: "Leo ha preso una botta due giorni fa, si è indurito e domani valuteremo, spero che per Biglia non ci siano problemi muscolari, Calhanoglu domani farà una risonanza e non era a disposizione. Non mi preoccupano i giocatori ma avere una condizione migliore. Calabria dobbiamo stare attenti a non rischiarlo, è un ragazzo giovane e dobbiamo gestirlo. E' sempre stato uno che si ferma per 10-15 giorni e non possiamo permettercelo". 

Su Kalinic: "E' una sua caratteristica attaccare il primo palo, dobbiamo essere più bravi noi però, questa è una caratteristica che ha lui, in carriera qualche gol l'ha fatto sfilando cos' e gli è rimasto in testa".

Sulla squadra: "Mi preoccupa la stanchezza dei singoli giocatori, mancano 25 giorni alla fine del campionato, tutte le squadre sono stanche ma qualche singolo mi preoccupa. Negli ultimi minuti si toccava con mano, abbiamo sofferto negli ultimi minuti, non sottovaluterei l'uscita di Biglia, Suso oggi era un pò stanco. Sul gol ci siamo addormentati, il Torino poteva anche vincere".

Il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso, parla in conferenza stampa, dallo Stadio Olimpico di Torino, dopo la partita contro i granata. Segui le parole del tecnico rossonero live su MilanNews.it.