live mn

Primavera Tim Cup, Torino-Milan (2-0): termina il match, rossoneri sconfitti

LIVE MN - Primavera Tim Cup, Torino-Milan (2-0): termina il match, rossoneri sconfittiMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 6 aprile 2018, 22:21Primo Piano
di Fabio Anelli
Premi F5 per aggiornare il Live

Si conclude qui un match che ha visto il Milan da due volti. I rossoneri hanno iniziato la partita bene, attenti in fase difensiva. Le due reti segnate a distanza ravvicinata, tuttavia, hanno stravolto il ritmo della partita, tagliando letteralmente le gambe al Milan che solo sul finire della gara hanno provato a reagire, mancando sempre il bersaglio. Sarà decisiva la sfida di San Siro di settimana prossima, grazie per aver seguito con noi la partita.

95' - Finisce il match, rossoneri sconfitti

92' - Incredibile occasione per il Milan, dagli sviluppi di una rimessa laterale in posizione offensiva il portiere del Torino Coppola esce dai pali mancando il pallone. La sfera lo sorpassa ma nessuno a porta vuota riesce a segnare

90' - L'arbitro segnala cinque minuti di recupero

88' - Il Milan è un'altra squadra rispetto a quella vista per gran parte della gara. I rossoneri sembrano essere rientrati in partita e più volte sono riusciti ad andare vicini alla rete ma fino ad adesso la difesa dei padroni di casa è stata graziata. Un gol in questo momento cambierebbe la partita e la gara di ritorno.

87' - Tsadjout ancora vicinissimo al gol. Il giovane '99 tira una botta di mancino da fuori ma la palla accarezza la rete, Coppola si salva ancora

85' - Ammonito Dias per un fallo su Fiordaliso

81' - La sfida è entrata negli ultimi dieci minuti di gioco, il Milan deve provare a segnare per rendere più agevole la sfida di ritorno di Milano.

81' - Cambio nel Torino, esce Borello ed entra Celeghin

80' - Salvataggio incredibile di Ferigra. Tsadjout salta Coppola e batte a colpo sicuro ma il numero 4 del Torino si frappone e toglie la palla dalla rete.

77' - Cambio nel Torino, esce l'autore della rete Butic ed entra Bianchi

75' - Fiordaliso salva il Torino. Il Milan prova una verticalizzazione all'indirizzo di Forte che tira. Coppola non trattiene la palla che finisce sulla palla di Dias che tira immediatamente ma la sfera impatta contro Fiordaliso ed esce in corner.

74' - E' il Torino adesso ad attendere il Milan. I rossoneri manovrano la palla nella propria trequarti ma il possesso di palla è sterile.

73' - Fase di gioco particolarmente complicata per il Milan che si trova a cercare di accorciare le distanza, affrontando una difesa schierata e attenta a non scoprirsi, determinata a mantenere saldo il proprio vantaggio. Mister Alessandro Lupi ha provato a scuotere le carte in tavola inserendo forze fresche dalla panchina

72' - Cambio nel Milan, escono Torrasi e Pobega ed entrano Brescianini e Capanni

63' - Il Milan fatica nel reagire, il Torino  è ancora padrone del gioco mentre i rossoneri provano ad affidarsi alle individualità

56' - Il Milan deve provare a rimettersi subito in corsa, reagendo ai due gol ravvicinati subiti dal Torino.

55' - GOL DEL TORINO, uno due pazzesco del Torino che mette in ginocchio il Milan. La formazione granata riparte da un calcio d'angolo battuto dal Milan, Oukhadda conduce il contropiede servendo in area Rauti che batte Guarnone nell'uno contro uno.

52' - Cambio nel Milan, esce Mastour entra Forte

52' - GOL DEL TORINO, Butic infila Guarnone. Bell'azione dei granata con Rauti che lancia Butic. Il numero 9 granata gestisce il possesso in area e batte il portiere milanista con un tiro a giro sul secondo palo.

51' - I rossoneri si affacciano nella metà campo granata, bel cambio di gioco di Mastour e Milan che rimane in possesso di palla

48' - E' il Torino ad essere pericoloso anche in questi primi minuti della seconda frazione di gioco, la difesa milanista regge bene

45' - Riparte il match. Le squadre tornano in campo senza cambi, dopo aver dato vita ad una prima frazione di gioco poco divertente.

45' - Finisce il primo tempo. Una prima fase di gara poco spettacolare in cui le due squadre si sono studiate, con l'attenzione a non scoprirsi.

44' - Butic cerca Rauti che tira da posizione molto defilata ma Guarnone riesce ad allontanare la sfera

43' - Dopo una fase centrale di primo tempo in cui il Milan ha sofferto, ora la squadra rossonera sembra essere tornata in grado di mettere in difficoltà i padroni di casa. Sembra aver colto nel segno la scelta di Lupi di invertire Mastour e Dias, il portoghese si è reso pericoloso sull'out di sinistra.

41' - Ottima giocata di Tsadjout che con un tacco permette al Milan di ripartire. I rossoneri ripartono, la palla finisce sulla fascia dove Dias corre all'indirizzo proprio del centravanti rossonero che va giù ma non c'è fallo secondo il direttore di gara.

40' - Il Milan fatica nel manovrare sulle fasce, per questo mister Lupi ha deciso di invertire i due esterni Dias e Mastour

38' - Buon cross di Bellanova che riesce a raggiungere il fondo campo e a mettere in mezzo ma la palla è spazzata dalla difesa dei padroni di casa.

37' - Per la prima volta da venti minuti, il Milan torna ad affacciarsi in zona offensiva. Protagonista dell'azione è Tsadjout che riesce finalmente a sfruttare una ripartenza, ma viene fermato dai centrali del Torino. Coppola può recuperare palla in tranquillità.

36' - Campeol perde di vista Borello che si inserisce centralmente. Il numero 7 rossonero, cercato con un crosso dalla trequarti da Fiordaliso, manca l'impatto con il pallone e la possibilità di portare la formazione granata in vantaggio.

35' - Al Milan sembrano mancare i punti di riferimento in attacco. I rossoneri, infatti, faticano nello sfruttare al meglio le occasioni di ripartire offerte dagli errori dei padroni di casa.

34' - Guarnone allontana la palla messa in mezzo su punizione

33' - Ammonito Pobega per un fallo commesso su Rauti che era riuscito a saltarlo. Punizione granata dai 30 metri, posizione defilata sulla sinistra. Il Torino può cercare il cross.

33' - Il Milan sciupa una nuova ripartenza. I rossoneri non riescono a sfruttare un errore del centrocampo del Torino.

32' - Guarone ferma Butic. Il centravanti del Torino ha recuperato un pallone perso dai rossoneri al limite dell'area e ha girato subito verso la porta rossonera ma il portiere milanista ferma la sfera in tuffo plastico

30' - Ancora Borello. Il numero 7 granata si accentra nuovamente, e nuovamente prova a trovare il secondo palo ma tira alto.

29' - Il Milan sembra accusare il colpo, il Torino è infatti ora protagonista del campo. I rossoneri provano a far male ai padroni di casa con le ripartenze ma sono poco precisi.

27' - Prima occasione da gol per il Torino. Borello parte largo a destra, prova ad accentrarsi e con il piede sinistro cerca il secondo palo della porta difesa da Guarnone. La palla finisce a lato.

26' - Ammonito il difensore del Torino, Fiordaliso per aver fermato fallosamente Bellanova, lanciato sull'out di destra verso la metà campo avversaria.

25' - Il Torino prova a far male al Milan, i padroni di casa provano ad infilare i rossoneri centralmente e sfruttando le fasce ma la difesa milanista regge

21' - Rimessa laterale vicina alla bandierina per il Torino, gudagnata da Butic. La palla viene messa in mezzo, Rauti prova la rovesciata verso la porta di Guarnone ma manca l'impatto con la palla.

20' - Bell'azione di Tsadjout che recupera palla in mezzo al campo ma non riesce a completare il contropiede, scontrandosi contro i difensori del Torino.

17' - Sono poco spettacolari i primi minuti della finale di andata di Tim Cup Primavera. Le due squadre sono molto attente a non commettere errori, cercando di sfruttare al massimo il possesso palla.

15' - Prova a ripartire il Milan dopo aver fermato un tentativo di cross di Fiordaliso. Mastour prova a guidare il contropiede ma trova l'opposizione della difesa granata

14' - E' la fascia sinistra ad essere protagonista. Sull'out mancino, infatti, si stanno sviluppando le azioni rossonere, sfruttando l'asse Mastour/Campeol. Poco cercato in questo primo quarto d'ora di gioco Dias

13' - Dopo i primi minuti di difficoltà, il Torino sembra aver preso le misure sul Milan e ora sta crescendo

11' - Errore di Mastour sulla corsia di sinistra che lancia Butic verso la porta rossonera. La difesa milanista riesce però a recuperare il pallone

8' - Borello è stato ammonito in seguito alle proteste per il presunto contatto da rigore subito

8' - Punizione del Torino da 50 metri. I granata sfruttano uno schema, la palla finisce in area dove Borello finisce a terra ma non c'è fallo. L'arbitro lascia proseguire.

7' - Primo cross verso l'area del Torino ma il portiere granata Coppola ferma la sfera senza difficoltà

6' - E' il Milan di Alessandro Lupi il protagonista di questa prima fase di gara, i rossoneri gestiscono bene la palla sulle fasce ma sono poco precisi in fase di impostazione offensiva.

3' - Il Milan si affaccia per la prima volta nella metà campo granata, ma la difesa dei padroni di casa recupera palla.

 2' - Rossoneri in possesso di palla, gestisce la difesa milanista ma gli spazi per impostare sono chiusi

 1' - Partiti, è iniziata l'andata della Finale di Tim Cup

- Il Milan scende in campo con maglia bianca, pantaloncini bianchi e calzettoni bianchi. Risponde il Torino con la classica divisa casalinga granata.

- Queste le formazioni ufficiali del match:

Torino: Coppola, Gilli, Fiordaliso, Burnham, D'Alena, Borello, Oukhadda, Butic, Rauti, Capone. A disp.:  Zanellati, Gemello, Samké, Bianchi, Celeghin, De Angelis, Ruggiero, Panaioli, Leveque, Filinksy, Bianchi, Valerio. All.: Cuppitelli.

Milan: Guarnone, Bellanova, Torrasi, Gabbia, Pobega, Tsadjout, Dias, El Hilali, Mastour, Bellodi, Campeol. A disp.: Cavaliere, Sportelli, Forte, Bargiel, Capanni, Larsen, Sanchez, Brescianini, Finessi, Negri, Chiarparin, Bianchi. All.: Lupi

Buonasera amiche ed amici di MilanNews.it e benvenuti alla nostra diretta testuale di Torino-Milan. Tra pochi minuti andrà in scena allo storico stadio Filadelfia, la finale di andata della Tim Cup Primavera. Restate con noi per non perdervi neanche un'azione, neanche un minuto di questa prima avvincente fase della sfida.