live mn

Verso Udinese-Milan: torna Pulisic, Gimenez confermato. Due ballottaggi

LIVE MN - Verso Udinese-Milan: torna Pulisic, Gimenez confermato. Due ballottaggi MilanNews.it
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 20 settembre 2025, 19:19Primo Piano
di Lorenzo De Angelis

PROBABILE FORMAZIONE MILAN (3-5-2): Terracciano; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Estupinan; Pulisic, Gimenez. 

19.19 - Il pullman del Milan è arrivato al Bluenergy Stadium di Udine: CLICCA QUI per guardare il video del nostro inviato in Friuli.

19.05 - La foto della Curva Sud che si prepara per entrare al Bluenergy Stadium di Udine: CLICCA QUI.

18.30 - Salvo sorprese, questa sera è previsto l'esordio da titolare per Pietro Terracciano che sostituirà l'infortunato Mike Maignan: l'esperto estremo difensore arrivato in estate dalla Fiorentina aveva già giocato nel finale di gara contro il Bologna

17.45 - La probabile formazione dell'Udinese (3-5-2): Sava; Bertola, Kristensen, Solet; Ehizibue, Atta, Karlstrom, Piotrowski, Zemura; Iker Bravo, Davis. All. Runjaic

16.50 - La Curva Sud Milano, con una storia sul proprio profilo Instagram, ha annunciato che per la trasferta di questa sera ad Udine, proprio come successo a Lecce, tornerà a tifare e sostenere la squadra per tutta la durata del match. In attesa che la situazione possa sbloccarsi anche per le partite casalinghe questo è il loro comunicato:

"Dopo tanto silenzio in quel di San Siro domani (oggi, ndr) torneremo in modalità trasferta: come a Lecce un muro nero compatto, che torna a sventolare le bandiere, a innalzare con orgoglio gli stendardi, sostenendo 90 minuti i nostri ragazzi! Avanti Milanisti, avanti Curva Sud!".

16.10 - Sarà assente in panchina anche Massimiliano Allegri, squalificato per una giornata dopo l'espulsione rimediata nell'ultima gara contro il Bologna: il tecnico livornese assisterà alla gara dagli spalti del Bluenergy Stadium.

15.30 - Tre i giocatori assenti per infortunio tra le fila del Milan: assenti i lungodegenti Leao e Jashari più il portiere e capitano Mike Maignan

15.00 DESIGNAZIONE ARBITRALE UDINESE-MILAN
Arbitro: Doveri di Roma1
Assistenti: Cecconi e Scatragli
IV uomo: Di Marco
VAR: Meraviglia
AVAR: Maresca

14.30 - DOVE VEDERE UDINESE-MILAN
Data: sabato 20 settembre 2025
Ora: 20.45
Stadio: Bluenergy Stadium
TV: Dazn, Zona DAZN, Sky, Now TV, Tim Vision
Web: MilanNews.it

13.40 - Si va verso il primo soldout stagionale per l'Udinese nell'anticipo di stasera. Come riporta l'ANSA, ci sono tagliandi soltanto in tribuna, il resto del Bluenergy stadium è già tutto esaurito.

13.10 - Come riporta OPTA, i rossoneri hanno vinto le ultime tre sfide contro i bianconeri con uno score di 8-2 nel periodo; solo una volta i rossoneri hanno registrato più successi consecutivi contro i bianconeri in Serie A  sette tra il 1998 e il 2001.

12.45 -  Il Milan cerca continuità dopo la vittoria sul Bologna. Fino ad oggi, le due squadre in Serie A si sono incrociate cento volte, con un bilancio di 19 vittorie per i bianconeri, 36 pareggi e 45 vittorie dei rossoneri.

12.30 Sarà Daniele Doveri a dirigere la sfida tra Udinese e Milan, in programma domani. Con il fischietto classe 1977 sono 26 i precedenti per l'Udinese, con un totale di 8 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. 32 invece i precedenti dell'arbitro romano con il Milan, con un bilancio complessivo di 18 vittorie, 8 pareggi e 6 sconfitte. 

12.00 - Sono due i dubbi di formazione che attanagliano Max Allegri in queste ore di avvicinamento alla sfida contro l'Udinese. Il primo riguarda Pavlovic e De Winter, il secondo invece Fofana e Loftus-Cheek, con i primi dei rispettivi ballottaggi al momento in vantaggio rispetto ai compagni per una maglia da titolare. 

Amiche e amici di MilanNews.it, buongiorno e buona sabato a tutti! Dopo la convincente vittoria contro il Bologna, grazie alla rete dell'eterno campione Luka Modric, il Milan di Max Allegri sarà questa sera ospite dell'Udinese in una delle "4 partite più importanti della stagione" a detta dell'allenatore rossonero. Fischio di inizio alle 20.45. Rimanete con noi per restare aggiornati su tutte le notizie di avvicinamento alla partita!