Mercato Milan, Mirabelli pensa a Berardi: con Gattuso potrebbe fare il definitivo salto di qualità

Mercato Milan, Mirabelli pensa a Berardi: con Gattuso potrebbe fare il definitivo salto di qualitàMilanNews.it
© foto di Federico Gaetano
sabato 7 aprile 2018, 12:01Primo Piano
di Salvatore Trovato

Nella prossima stagione, il Milan potrebbe aver bisogno di un nuovo esterno offensivo, soprattutto se Suso dovesse decidere di lasciare i rossoneri (per il club, comunque, lo spagnolo non è sul mercato). Secondo quanto riportato dal quotidiano Tuttosport, c’è un giocatore che stuzzica particolarmente l’interesse direttore sportivo milanista Mirabelli: si tratta di Domenico Berardi, che potrebbe raccogliere l’eredità di Suso.

IDEA PER L’ATTACCO - Mancino, veloce, abile in zona gol ma non solo: il classe ’94 ha caratteristiche molti simili a quelle dello spagnolo. Il patron del Sassuolo, Giorgio Squinzi, lo ha blindato con un contratto fino al 2022, ma Berardi potrebbe diventare comunque un uomo mercato. Il Milan, come detto, lo ha messo nel mirino. Rino Gattuso potrebbe essere l’allenatore giusto per fargli fare il definitivo salto di qualità.

ROMA - Dopo due stagioni ad altissimi livelli, infatti, Berarsi si è un po’ perso negli ultimi anni, ma il suo talento non è certo in discussione. Eusebio Di Francesco, suo ex tecnico al Sassuolo, lo riallenerebbe molto volentieri. Occhio alla Roma, dunque, che potrebbe essere una potenziale concorrente in un’operazione che difficilmente avrà costi inferiori ai 25 milioni.