MN - Pirlo: “Felice per Gattuso, il suo Milan gioca bene a calcio. I rossoneri sono sulla strada giusta”

MN - Pirlo: “Felice per Gattuso, il suo Milan gioca bene a calcio. I rossoneri sono sulla strada giusta”
martedì 10 aprile 2018, 13:32Primo Piano
di Enrico Ferrazzi
fonte dalla Lega Serie A, Antonio Vitiello

A margine dell’evento in Lega in vista della prossima finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, Andrea Pirlo, ex centrocampista rossonero, ha rilasciato queste parole ai microfoni di Milannews.it:

Su Real-Juve: “Tutto è possibile nel calcio, provarci non costa nulla. E’ molto difficile, ma bisogna provarci. Il Bernabeu non fa paura, in queste partite non devi avere paura ma pensare solo a divertirti. Prima di gare così hai tanti pensieri belli, la speranza poi è che questi sogni si avverino”.

Su Gattuso: “Non me l’aspettavo, ma sono contento per lui. Ha dimostrato di saper fare l’allenatore, sono felice stia facendo bene al Milan. All’inizio tutti pensavano che potesse portare solo grinta e invece il Milan gioca bene, fa vedere un bel calcio ed è bello da vedere. Bisogna fargli i complimenti”.

Sul nuovo Pirlo: “Per ora non ho ancora visto nessuno con le mie caratteristiche”.

Ancora su Gattuso: “In campo era peggio, ma queste sono le sue caratteristiche”.

Su Ancelotti: “Ci sentiamo ogni tanto, ma non abbiamo parlato di Nazionale”.

Sul Milan: “Si è ripreso da un momento buio, ora si vede un po’ la luce. Deve dare continuità ad un progetto, questa è strada giusta”.

Sul futuro: “Ho appena finito di giocare, poi avrò tempo per scegliere il futuro”.

Sulla finale di Coppa Italia: “Speriamo sia una bella partita tra due grandi squadre”.

Sulla scudetto: “Finchè c’è questa Juve c’è poca speranza per le altre. La Juve è la più forte, sarà dura per tutti batterla”.

Su Juventus-Napoli: “Sarà una partita difficile, il Napoli dovrà vincere, mentre la Juventus farà la sua partita. Per il Napoli sarà una gara decisiva, per i bianconeri no”.