Probabile formazione - Cutrone in risalita su André Silva, Abate per Calabria. A centrocampo sarà ancora Ke-Bi-Bo

Probabile formazione - Cutrone in risalita su André Silva, Abate per Calabria. A centrocampo sarà ancora Ke-Bi-BoMilanNews.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 7 aprile 2018, 21:30Primo Piano
di Simone Nobilini

Tentare di chiudere un ciclo durissimo di gare nel migliore dei modi, nella sfida di domani contro il Sassuolo, prima di tornare a ritmi decisamente meno frenetici in vista della sfida al Napoli, con un'intera settimana a disposizione per preparare la sfida alla squadra di Sarri. Il Milan di Rino Gattuso va alla ricerca dei tre punti nel posticipo di domani, a San Siro, con un cambio su tutti nel probabile undici titolare, viaggiando ancora una volta su tante conferme nei 10/11 di formazione con ogni probabilità schierati.

I SOLITI CINQUE (?) - Davanti a Gigio Donnarumma, la difesa rossonera dovrebbe vedere l'impiego dal 1' di Ignazio Abate, pronto a sostituire un Davide Calabria vittima di un lieve affaticamento muscolare: Leonardo Bonucci, Alessio Romagnoli e Ricardo Rodriguez, invece, saranno confermati nel resto del pacchetto difensivo. 

TORNA BIGLIA, C'E' BONAVENTURA - Nonostante le prove effettuate in settimana, con l'impressione di vedere schierato dal 1' Riccardo Montolivo per un Bonaventura meno brillante nelle ultime uscite, sarà ancora il numero 5 rossonero a vestire una maglia da titolare nel tris di centrocampo con Lucas Biglia (pronto a rientrare dopo la squalifica in cabina di regia) e Franck Kessie, alla 44° gara stagionale in rossonero.

TRA ANDRE' SILVA E CUTRONE - Oltre a Suso, lodato oggi in conferenza da Gattuso per il lavoro svolto, e Calhanoglu rispettivamente schierati a destra e sinistra, il tridente offensivo sarà probabilmente completato da Patrick Cutrone, nuovamente titolare dopo il derby di mercoledì, in netta risalita su André Silva.

Questo, dunque, il probabile undici rossonero per la sfida contro il Sassuolo:

4-3-3: G.Donnarumma; Abate, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Calhanoglu.