Tuttosport - Milan, non solo Berardi: spunta anche l’idea Politano del Sassuolo. Locatelli e Bertolacci possibili pedine di scambio

Tuttosport - Milan, non solo Berardi: spunta anche l’idea Politano del Sassuolo. Locatelli e Bertolacci possibili pedine di scambioMilanNews.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 10 aprile 2018, 09:59Primo Piano
di Enrico Ferrazzi

Domenica sera a San Siro durante Milan-Sassuolo, gli occhi degli osservatori milanisti erano soprattutto su Domenica Berardi, ma ad attirare la loro attenzione ci ha pensato Matteo Politano, autore del gol del momentaneo 0-1. Secondo Tuttosport, è lui l’ultima idea in vista della prossima stagione del club di via Aldo Rossi, che non è un mistero che abbia bisogno di un attaccante esterno che possa alternarsi con Suso a destra e con Calhanoglu a sinistra.

VECCHIO SONDAGGIO - Già la scorsa estate, Politano era stato sondato dalla dirigenza rossonera e le sua ottima prestazione di domenica a San Siro ha riacceso l’interesse del Milan che nelle prossime settimane potrebbe avviare i primi contatti sia con il Sassuolo che con il giocatore. Il ds Massimiliano Mirabelli continua ad avere un debole particolare per Berardi, in quanto è convinto che con Gattuso potrebbe fare il definitivo salto di qualità, ma a livello di rendimento Politano ha fatto meglio di lui nelle ultime tre stagioni.

PEDINE DI SCAMBIO - Nel caso in cui la società rossonera decida di puntare davvero su uno dei due, potrebbe inserire alcune contropartite tecniche nella trattativa con il Sassuolo: i nomi più caldi in questo senso sono quelli di Manuel Locatelli e Andrea Bertolacci, il quale rientrerà dal prestito al Genoa, ma non è detto che rimanga a Milanello nella prossima stagione. Attenzione poi ai giovani Gabbia e Bellanova visto che il club neroverde è molto attento ai giovani in prospettiva.