Nuovo San Siro e lo sponsor. La Gazzetta: "Parte una sfida da 25-30 milioni"
A neanche una settimana dalla firma del rogito, Milan ed Inter già starebbero lavorando sul naming rights del nuovo stadio, ovvero un accordo con un azienda che assocerebbe il proprio nome al nuovo impianto dove giocheranno (a partire dal 2031, si spera) le due società meneghine.
La Gazzetta dello Sport questa mattina parla di "Una sfida da 25-30 milioni di euro", visto che Milan ed Inter potrebbero offrire allo sponsor che deciderà di cimentarsi in questa avventura un palcoscenico affascinante ma soprattutto visibilità doppia. Sono in ballo diverse pista, e una di queste porta a Generali, la prima compagnia assicurativa italiana.
Pubblicità
Rassegna Stampa
Le più lette

Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati
Parte del Newtwork di
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Milannews.it per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com
