RMC SPORT - Antonini a MN: "Il Milan è quarto nonostante gli infortuni. Mercato? Leo e Maldini sanno cosa fare"

Luca Antonini, ex giocatore rossonero, è intervenuto alla trasmissione “Milan News” su RMC Sport e ha rilasciato queste parole:
Sulla chiusura del mercato: "Secondo me dovrebbe finire in tutta Europa lo stesso giorno. Non può finire in Italia il 18 gennaio, mentre in altri paesi il 31".
Su Gattuso: "Il Milan sta facendo bene ed è al quarto posto. I tifosi vogliono di più, ma non dobbiamo dimenticare i tanti infortuni che ha avuto nelle ultime settimane. Higuain non è in un grande momento di forma, così come Cutrone, e sabato mancheranno Kessie e Bakayoko. Ora il Milan è quarto, bisogna stare tranquilli, Leonardo e Maldini faranno un mercato importante. Rino sta facendo un grande lavoro".
Sul mercato di gennaio: "A Casa Milan sanno cosa devono fare. Servono giocatori importanti anche a livello europeo, un po' come quelli che c'erano negli anni passati. Con i paletti dell'UEFA non sarà facile fare mercato, ma il Milan ha ancora quell'appeal che attrae i grandi campioni. E questo è molto importante, poi la presenza di Leonardo e Maldini potrebbe attirare ancora di più grandi giocatori".
Sul modulo: "E' un momento in cui la squadra non gira e agli attaccanti arrivano pochi palloni. Anche Suso è in calo. I tifosi ora vorrebbero tornare al 4-3-3, ma quando le cose vanno bene i moduli contano poco. Non c'è una ricetta perfetta".
Su Fabregas: "Spero possa arrivare perchè è abituato a palcoscenici importanti e potrebbe far fare il salto di qualità al centrocampo rossonero".
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 8/08 del 22/04/2008
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale e responsabile: Antonio Vitiello
© 2025 milannews.it - Tutti i diritti riservati

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso ad A.C. Milan