Inter, Marotta a Mediaset: "Mi auguro che stasera sia uno spot per il calcio. Partita difficile contro una squadra forte"

Inter, Marotta a Mediaset: "Mi auguro che stasera sia uno spot per il calcio. Partita difficile contro una squadra forte"MilanNews.it
martedì 19 aprile 2022, 20:43L'Avversario
di Manuel Del Vecchio

Beppe Marotta, dirigente nerazzurro, ha parlato a Mediaset nel pre partita di Inter-Milan di questa sera. Queste le sue dichiarazioni:

Quanto è importante questa sera? “Innanzitutto è un test importante per la crescita della squadra. Mi auguro che sia uno spot per il calcio, sono contento per l’affluenza. Per noi il trofeo della Coppa Italia è importante e manca da tanti anni. È giusto cercare di riconquistarlo. Stasera è una partita difficile contro una squadra forte. C’è il prestigio di essere qua, una delle due stasera verrà eliminata ma lotterà fino alla fine in campionato”.

Sul mercato della prossima estate: “Siamo super concentrati su questo finale di stagione, molto ambizioso. Del mercato parleremo più avanti. Abbiamo avuto un’annata difficile superata grazie alla forza della società, alla bravura dell’allenatore e alla compattezza della squadra: sono queste le cose che portano avanti una squadra a prescindere dagli investimenti”.

Sul calo post derby di campionato: “Per i grandi club è difficile gestire la stagione. Abbiamo avuto un periodo di crisi dovuto a impegni ravvicinati e per i tanti nazionali che abbiamo in squadra. La causa è quella dello stress agonistico, il mese scorso è stato più facile pianificare e recuperare senza turni infrasettimanale”.